di Giuseppe Castagno


Click to enter the English version of this site
English


Estensioni per LibreOffice - Italiano


Home page Contributi a LibreOffice Contributi ad Apache OpenOffice Contributi a OpenOffice.org Verifica aggiornamento estensioni Estensioni per LibreOffice
In questa pagina trovate alcune delle estensioni di Acca Esse disponibili pubblicamente, concessi in licenza secondo LGPL 2.1.
L'identificatore (ID) interno delle estensioni (utile per la rimozione dell'estensione da linea di comando) è il seguente:
it.acca-esse.oxt.nome-estensione-senza-oxt
Cioè per l'estensione EsportaPDF.oxt esso sarà:
it.acca-esse.oxt.EsportaPDF

Per informazioni: info@acca-esse.it.

Ogni estensione presentata, può essere installata in Apache OpenOffice, con la limitazione che dalla versione 4.0 in poi non sarà visualizzata la toolbar dedicata, se questa è presente nell'estensione stessa.
Dipende da questa modifica nella 4.0.
Tale modifica non è presente in LibreOffice.

Per ogni estensione presentata sopra vale quanto segue:
POICHÉ LA LIBRERIA VIENE CONCESSA CON LICENZA GRATUITA, NON ESISTE ALCUNA GARANZIA PER LA LIBRERIA, NEI LIMITI CONSENTITI DALLE VIGENTI LEGGI.
SE NON INDICATO DIVERSAMENTE PER ISCRITTO, IL DETENTORE DEL COPYRIGHT E LE ALTRE PARTI FORNISCONO IL PROGRAMMA "COSÌ COM'È", SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, NÉ ESPLICITA NÉ IMPLICITA; CIÒ INCLUDE, SENZA LIMITARSI A QUESTO, LA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ E UTILIZZABILITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE.
TUTTI I RISCHI SU QUALITÀ E PRESTAZIONI DELLA LIBRERIA SONO A CARICO DEL LICENZIATARIO.
SE LA LIBRERIA DOVESSE RIVELARSI DIFETTOSA, IL LICENZIATARIO SI ASSUME L'ONERE DI OGNI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE O CORREZIONE NECESSARIA.




 per domande o commenti su questo sito web.